Al Golden Eagle Street Bar arriva l'”aperitivo sicuro”

Data: 01/04/08

Rivista: aprile 2008

Sono cominciati mercoledì 20 febbraio 2008 presso il Golden Eagle Street Bar di Via Belenzani i primi ed unici aperitivi dedicati al mondo dei motori e della sicurezza stradale.

Giovanna e Walther, titolari del locale, sensibili al tema della sicurezza stradale hanno deciso di sottoscrivere ad appoggiare il progetto meglio noto come “Dagli Antichi Miti Ai Nuovi Eroi”, di cui la Aktarus Zone snc è titolare. Ricordiamo che tale progetto è l’unico in materia di sicurezza stradale confluito in Senato, dove una commissione lo sta attentamente valutando per far sì che la sicurezza stradale diventi meteria di insegnamento nelle suole medie inferiori e superiori.

Il progetto è stato stilato seguendo le indicazioni dettate dal Protocollo Europeo, che chiede a tutti i Paesi Membri di impegnarsi per far sì che i decessi causati dagli incidenti stradali diminuiscano del 50% entro il 2010.

Numerose e significative le esperienze fin qui coltivate dallo staff della Aktarus Zone, l’ultimo in ordine di tempo si è svolto a Fondo, Val di Non. Dal 27 dicembre al 06 gennaio “Vacanze in Moto… cap 3” che ha visto il coinvolgimento dell’Istituto GB Lampi e della Ciaspolada, oltreché la sensibilizzazione alla sicurezza stradale di oltre 180 ragazzi ed adulti.

Da mercoledì 20 febbraio si è aperto un nuovo capitolo di questo importante progetto.

Dalle 18.00 fino alle 23.00 presso il Golden Eagle Street Bar si parla di motori e di sicurezza stradale…è possibile visionare il lavoro fin’ora svolto e ricevere informazioni sui prossimi appuntamenti…il tutto senza dimenticare la buona cucina, una vasta scelta di colorati e gustosi cocktail analcolici, la bella musica ed il divertimento…

Ogni mercoledì inoltre uno o più mezzi da gara saranno esposti all’esterno del Golden Eagle Street Bar, mentre all’interno del locale si avrà la possibilità di toccare con mano tutte le misure di protezione indossate dai piloti/eroi della motoGp: tute, caschi da velocità, caschi da enduro, stivali, guanti, paraschiena a disposizione della clientela…

A breve, prestigiosi ospiti del mondo delle due ruote parteciperanno ad una o più serate…primo tra tutti Fausto Ricci, ex pilota di motoGp, compagno di squadra di Freddy Spencer, Honda Ufficiale Rothmans, classe 250.

Per gli appassionati delle due ruote, ma non solo metteremo a disposizione la rivista di settore più famosa: “MOTOCICLISMO”, e nel corso della serata le copie saranno regalate a tutti i clienti del locale.

Detto ciò non mi resta che invitare tutti i lettori di Pro.di.gio a partecipare numerosi all’aperitivo per trascorrere alcune ore in compagnia di bella gente a stretto contatto con il mondo dei motori e della sicurezza stradale!

precedente

successivo