La spesa è di nuovo a portata di mano

Data: 01/08/11

Rivista: agosto 2011

Curiosità e fermento sono state le emozioni percepite nell’aria all’inaugurazione del nuovo supermercato Margherita della Conad, avvenuta il 6 luglio nel rione della Clarina, in via Gramsci 70. Davanti all’entrata del market si sono raccolti numerosi abitanti del quartiere che hanno potuto godere di un ricco rinfresco, messo a disposizione grazie anche all’aiuto del bar Cadorin.

Tra i vari personaggi presenti alla cerimonia si sono distinti il Sindaco, Alessandro Andreatta, alcuni dirigenti del negozio e il parroco della Chiesa di San Carlo, Don Lino.

Il Sindaco ha dato il via all’inaugurazione con parole che rispecchiano lo stato d’animo dei residenti della Clarina, affermando che il negozio di nuova apertura, ha indubbiamente una gran valenza sociale visto che, dopo la chiusura dell’attività Poli (che era situata proprio di fronte), si sentiva la mancanza di un posto vicino casa dove acquistare beni di prima necessità, un posto comodo soprattutto per le persone anziane, malate o con difficoltà motorie.

Il direttore del supermercato dopo alcune osservazioni volte a rassicurare i consumatori sulla qualità del servizio, ha aperto le porte del Conad, permettendo ai più curiosi di esplorare in anteprima l’interno, potendo così iniziare da subito ad acquisire confidenza.

Si può dire che sia stata un’apertura coi fiocchi, finita in bellezza con la benedizione del parroco Don Lino, che non ha mancato di sottolineare come anche in un esercizio commerciale, non debba mancare il giusto tocco di carità cristiana; e ha simpaticamente esortato tutti a fare un giro nel nuovo supermercato.

precedente

successivo