Ali al-Naimi, il ministro del petrolio saudita, ha detto che il suo Paese ha tanto greggio da poter servire l’intero pianeta e alcuni scienziati canadesi hanno inventato una batteria composta di materiale nucleare in grado di durare almeno dodici anni. Il governo australiano ha quindi approvato un progetto per la costruzione di un cimitero in cui i cadaveri verranno sepolti in piedi per ragioni di spazio e al cimitero di Chicago un uomo ha visto la bara della madre riemergere dal suolo dove era stata interrata.
In un ospedale rumeno un sedicenne dichiarato morto si è risvegliato e ha preso a pugni il medico e in Finlandia si è scoperto che nel 2002 un medico si è dimenticato di riattivare, al termine di una visita di controllo, il pacemaker di un suo paziente causandogli qualche mese dopo la morte.
Gli scienziati egiziani hanno stabilito che il faraone Tutankhamon è morto di cancrena alle gambe e in Cornovaglia un negozio di calzature ha chiamato un prete per scacciare un fantasma ossessionato da un paio di scarpe. Secondo un sondaggio pubblicato da Cosmopolitan la maggioranza delle donne, al contrario degli uomini, è sfavorevole alle relazioni sessuali di una sola notte.
Nel Massachusetts tre adolescenti sono stati quindi arrestati per aver dato fuoco con un accendino a un pollo e il comune di Bhubaneswar, in India, ha deciso che le insegnati devono indossare obbligatoriamente il grembiule per non eccitare gli allievi.
L’università dell’Iowa ha annunciato per settembre dei corsi in pornografia e in Colombia il sindaco di una cittadina vicino a Bogotà ha decretato che il gossip è diventato un reato. Alcuni antropologi inglesi hanno detto di avere scoperto che gli atleti che vestono di rosso vincono con maggiore frequenza di quelli che ind$ossano abiti di altri colori e scienziati inglesi hanno inventato un preservativo che, rimanendo sempre attaccato al pene, non può sfilarsi durante l’atto sessuale.