A tu per tu

Autori:Redazione

Data: 01/10/11

Rivista: ottobre 2011

Sta andando alla grande il servizio “A TU PER TU” partito il 18 aprile a Rovereto. L’iniziativa è accessibile a tutti i cittadini (anche ai non residenti nel Comune di Rovereto) che vogliono superare le difficoltà quotidiane confrontandosi con dei professionisti della relazione. L’obiettivo è “recuperare il sorriso allo specchio” sperimentando liberamente una relazione con qualcuno che sia in grado di offrire dei consigli, anche pratici, su come superare le difficoltà giornaliere dell’autostima, nei problemi d’amore e di coppia, per la solitudine, per avere un alleato nella comprensione dei nostri figli e/o genitori, per stare bene con gli altri, insomma per auto-valorizzarsi ed essere felici.

Da un’analisi intermedia si evidenzia che l’età di chi ha usufruito del servizio va dai 21 ai 71 anni; le donne sono la maggioranza ma non di molto rispetto agli uomini. Al servizio le tematiche più discusse sono indicate nel grafico. La crisi esistenziale (bilancio di vita, decisioni difficili…) è al primo posto seguita dalle difficoltà relazionali (amici, colleghi…).

Gli orari di accesso sono: martedì dalle 10:30 alle 12:30, mercoledì dalle 18:00 alle 20:00 e giovedì dalle 16:00 alle 18:00.

È necessario fissare un appuntamento: tel: 346/2491134 oppure e-mail atupertu@apbpspsicologidibase.it

Ricordiamo che il servizio è gratuito perché finanziato dal Comune di Rovereto. È un luogo dove sfogarsi senza essere giudicati. Quindi chi desidera cogliere questa occasione consigliamo di prenotarsi velocemente: i posti sono limitati.

precedente

successivo