Cari lettori,
alla conclusione del terzo anno di attività dell’associazione Prodigio, tiriamo con “ponderata” soddisfazione qualche bilancio.
Tra gli obiettivi raggiunti nel 2002, l’aver organizzato il concerto di beneficenza e sensibilizzazione sulle tematiche della disabilità con l’appoggio del Rotary club Valsugana e del rimpianto cantautore Pierangelo Bertoli ed aver incontrato tanti giovani nelle scuole e nelle parrocchie per parlare di sicurezza stradale e disabilità.
Anche per quanto riguarda il giornale, la nostra attività principale, le gratificazioni non sono certo mancate! In particolare siamo soddisfatti per un prodotto qualitativamente, anche a detta di operatori del settore, all’altezza, per la regolarità mantenuta nelle sue edizioni e l’aver trovato sponsor adeguati a coprire quasi tutte le spese editoriali. Grande successo anche per la versione on-line, molto “cliccata” in tutt’Italia: il gran numero di e-mail ricevute ad ogni numero ne sono la più concreta testimonianza. Gli abbonamenti in verità restano pochini per cui facciamo qui un appello ai nostri lettori occasionali affinché sottoscrivano anch’essi un abbonamento: grazie!!
Tutto questo è avvenuto in un notevole stato di precarietà perché, come sapete, siamo ospitati in casa SAD (cui va il nostro grazie!) essendo noi ancora senza un tetto. Siamo tuttavia ugualmente orgogliosi del nostro lavoro perché è frutto di volontariato allo stato puro e perché riusciamo a camminare con le nostre gambe (anche se siamo tetraplegici!).
Ripromettendoci di fare ancora meglio l’anno prossimo, vi salutiamo augurandovi le migliori feste. Un ciao a tutti dalla redazione di pro.di.gio.