A due anni e mezzo dal concerto di Pierangelo Bertoli all’Auditorium Santa Chiara, l’eco della sua performance continua risuonare tra i suoi ammiratori. Questa volta ha scritto Marco per chiederci di pubblicizzare il sito web da lui stesso predisposto per riunire i fans del cantante di Sassuolo.
Salve! Mi chiamo Marco Morrone e scrivo da Milano.
Spero di non disturbarvi ma volevo comunicarvi della nascita di un sito da me creato dedicato a Pierangelo Bertoli. Vorrei sapere se era possibile pubblicare questo messaggio sul Vostro sito o su qualche rivista comunale che sicuramente sarà letto nelle zone dove ci sono la maggior parte di fans di Bertoli.
Il sito è www.bertolifansclub.org, è senza scopo di lucro e prevede iscrizioni SIMBOLICHE E GRATUITE. Lo scopo è quello di riunire tutti i fans di Pierangelo e di ricordare tutte le sue canzoni (troverete tutte le informazioni che son riuscito a reperire sul web e tramite mie letture e studi). Il sito è on line dal 4 giugno dopo mesi di creazione.
Ora però ho bisogno dell’aiuto di tutti per ingrandirci. AIUTO NON ECONOMICO ma come collaborazione e come presenza. L’unione fa la forza. I fans di Pierangelo sono tutti dispersi mentre l’obiettivo del sito è quello di riunirli. Vi invito a visitarci, e poi a contattarmi a info [@] bertolifansclub.org se volete aiutarmi a pubblicizzare il sito (magari con uno scambio banner). Spero di poter contare sulla Vostra collaborazione.
Un grazie anticipato. Marco Morrone.