La S.A.D. festeggia i 2 anni del centro diurno per anziani di Mattarello

Autori:Redazione

Data: 01/04/05

Rivista: aprile 2005

La società cooperativa S.A.D. di Trento da due anni gestisce il Centro diurno per anziani di Mattarello. Con l’occasione del secondo anniversario dall’avvio del servizio è intenzione della cooperativa proporre un momento di festa aperta alla comunità del sobborgo.

La festa è la conclusione di un percorso costruito insieme ai rappresentanti cittadini delle Associazioni e delle Istituzioni sociali presenti sul territorio (Circoscrizione di Mattarello, Scuole e Parrocchia) e il momento centrale della manifestazione sarà la premiazione per il miglior nome e logo con cui chiamare da ora in avanti il Centro diurno per anziani di Mattarello.

È gradita la presenza di più persone possibili, essendo questa una festa per e con la comunità. Il programma completo della manifestazione di venerdì 15 aprile 2005 che si terrà nel Centro civico S.Vigilio a Mattarello è il seguente:

  • 14.00: saluto e presentazione dell’idea e della giornata
  • 14.30: spettacolo di musica, danza e poesia
  • 15.30: premiazione del vincitore e saluto delle autorità
  • 16.00: spettacolo di musica, danza e poesia
  • 16.45: rinfresco di conclusione

La presentazione dello spettacolo è condotta da Antonia Dalpiaz, seguirà la premiazione del vincitore da parte del Sindaco di Trento dott. Alberto Pacher.

precedente

successivo