Riceviamo da Giorgio Tremante la richiesta di pubblicazione di un suo appello all’Unicef contro l’obbligo di vaccinazione.
Il tema, Vaccinazione Si – Vaccinazione No, è in discussione da tempo: i suoi propugnatori vantano la scomparsa di tante malattie mortali o gravemente invalidanti come la poliomielite, il tetano, il vaiolo, la tubercolosi, ecc.. Non negano il rischio di effetti collaterali gravi ma li definiscono eventualità rarissime e commisurate al rischio corso.
Gli oppositori citano decine di migliaia di casi in cui effetti collaterali della vaccinazione hanno portato alla morte il vaccinato oppure ne hanno gravemente compromesso le facoltà mentali o fisiche, se non ambedue contemporaneamente. Ammettono la rarità di effetti indesiderati ma sostengono che in ogni caso tocca ai genitori decidere cosa fare perché su di loro e sui figli ricadranno eventuali conseguenze.
Giorgio ha anche aperto un sito www.tremante1.supereva.it da cui conduce la sua battaglia contro questo obbligo. Lo abbiamo aperto, inizia con una frase rassicurante: “Questo sito non intende terrorizzare le persone sul tema vaccinale ma l’intento è quello di porsi delle domande allo scopo di capire se noi genitori siamo sufficientemente informati di ciò che può anche accadere ai nostri figli quando vengono sottoposti alle pratiche vaccinali. Si può così iniziare a porsi delle domande abbastanza banali…”
Infine un indirizzo che da solo vale mille spiegazioni: Vittime dei vaccini, Via Danilo Preto 8, 37137 Verona – Italia. Chi avesse un figlio in età di vaccinazioni avrà un motivo in più per visitare il sito ma una scorsa è consigliabile a tutti… tanto per ricordarsi quanto la vita sia appesa ad un filo, proprio come ci aveva indicato un certo Damocle già 2.500 anni fa!
Ricordiamo anche il libro scritto da Giorgio Tremante, una drammatica testimonianza contro l’obbligo di vaccinazione dei ragazzi imposto dal sistema sanitario nazionale: Maggiorenne e vaccinato o diritto alla vita? 200 pagine in cui l’autore racconta il dramma di una famiglia segnata dalle conseguenze gravemente menomanti delle vaccinazioni antipolio cui aveva sottoposto i suoi tre figli.
Per chi fosse interessato: Maggiorenne e vaccinato o diritto alla vita? Edizioni Macro.
“Il più bel regalo per una mamma”: la vaccinazione del suo bambino. La festa della mamma: aiutateci a colmare di felicità tutte le mamme del mondo. (Da una delle tante pubblicazione dell’UNICEF in occasione della Festa della Mamma). Ecco uno dei tanti risultati ottenuti con la vaccinazione: un figlio rovinato ed in più…
Questi sono “tre regali“ che la vaccinazione antipolio Sabin ha offerto a questa mamma italiana, due figli morti, il primo a sei anni ed il secondo a quattro, il terzo, gemello mono-ovulare di quest’ultimo è sopravvissuto a questa tragedia perché strappato dalle mani di chi, per nascondere questa verità, lo voleva posto in un’altra tomba a fianco ai suoi due fratelli. È verosimile che questa mamma non sia stata colmata di felicità come invece è detto con forza nella pubblicazione UNICEF.
Vi chiediamo perciò: Di questo e di un altro infinito numero di casi simili Voi ne tenete conto o no? Per Voi sono solo rare fatalità o c’è qualcuno che tenta invece di farle apparire tali?
Non sono anche questi esseri umani degni di vivere una loro vita normale? Per quale motivo nelle vostre pregevoli pubblicazioni non citate mai esempi di queste purtroppo innumerevoli e sconcertanti realtà che pur esistono?
Quali costi sociali si scoprirebbero se venissero veramente fatte serie ricerche in merito?
Con l’evento delle vaccinazioni potete ignorare l’incremento esponenziale delle malattie degenerative od auto-immuni che non esistevano prima delle vaccinazioni?
Chi ha interesse a nascondere queste realtà, le vittime o i produttori di vaccini? Peccato che tutto ciò venga sempre “volutamente taciuto”!
Un cordiale saluto ed un grazie da chi da oltre 30 anni vive alla ricerca di queste verità,… forse “volutamente nascoste” anche da Voi!
Questo è solo l’esempio di un numero indefinito di altri casi più o meno simili; ci aspettiamo perciò da Voi almeno la risposta a queste semplici domande, grazie.
Giorgio Tremante, Associazione Vittime dei Vaccini.
Via Danilo Preto, 8 – 37133 VERONA
Fax: 0039 45 8402290
e-mail: giorgiotremante[AT]libero.it
sito web: http://www.tremante1.supereva.it